https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=3943&p=6572404#p6572404
-----------------------------------
gringox
04 Settembre 2006, 16:21

Re: ESIGO SCUSA
-----------------------------------
Anche da parte mia otterrai la comprensione...ma il primo passo deve giungere da te.

Basta con il vittimismo; basta con le proclamazioni di innocenza unilaterali da parte tua; basta con le azioni di provocazioni mirate nei confronti di alcuni nostri utenti...

Occorre una manifetsazione concreta di volonta' da parte tua. Noi siamo sempre positivi e volenterosi di risolvere le questioni con saggezza forumistica...ma ricorda, senza mai perdere la dignita'!!!!

Siamo pronti a chiudere questa questione. Per il bene comune del Forum e per continuare sulla nostra strada verso l'edificazione della "Nuova Concezione Forumistica" in cui - caro conte - puoi far parte anche tu!

Gringox


