https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=19&t=3936&p=6572415#p6572415
-----------------------------------
gringox
04 Settembre 2006, 17:14

Re: Donne Russe!
-----------------------------------
[quote user="lenin" post="6572334"]Perchè devo tenermi le idee , è la realtà , tu non sai quante volte lo ho sentita questa o altre simili quando giro per l' Europa, io ci rido sopra , forse non sai accettare la realtà . Gira un pò piu l' Europa come faccio io e poi ne riparleremo.

Come Moderatore usando questa frase ( comunque è bene che ognuno si tenga le sue idee e i suoi convincimenti ) ti stai comportando veramente male , come un piccolo ,ma piccolo dittatore. Spero che non succeda piu .

Lenin[/quote]


Ragazzi calmaaaaaaaaaaaa.....lo so lo so...onestamente anche io che viaggio spesso..anzi che sono in viaggio perennemente, dato che sono a Kiev e giro sempre per tutta l'Ucraina, mi sento dire da persone nuove che siamo dei mafiosi e la solita menata del "pizzaspaghettimandolinocommissariocattanilapiovrakrestnjoteccosanostraeccetera".....beh...e' vero! Ma l'importante e' riderci sopra per rendersi simpatico l'interlocutore e poi fargli capire che non e' prprio cosi'! Che l'Italia e' lunga, diversa e valida, sia a nord che a sud che sulle isole. Che l'Italia e' una, ma ha tante facce e tante anime...cosi' come i vini e i formaggi!! E che la mafia c'e', ma non meno di quella che c'e' in Ucraina o a Mosca!!! E che comunque la mafia non tocca tutta la popolazione, anzi la popolazione e' nel complesso contro la mafia e non si puo' dunque cosi' generalizzare...

ma poi, almeno nella mia esperienza, colui che mi solleva la battuta della mafia lo fa per sentito dire, per luogo comune, per i film che ha visto...e in sostanza non sa nulla di Italia!!!!

Gringox