https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=3943&p=6572484#p6572484
-----------------------------------
Ospite
04 Settembre 2006, 22:03

Re: ESIGO SCUSA
-----------------------------------
Pregherei di rispondermi a cinque punti del mio messaggio ed io lascerò questo forum
Esigo scusa
Vronskij 

http://www.russia-italia.com/viewtopic.php?t=3943


