https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=3954&p=6572815#p6572815
-----------------------------------
Mystero
08 Settembre 2006, 17:07

Re: Tempi Ed Altri Dubbi Pervisto In Ambasciata Italiana A M
-----------------------------------
Io ho fatto il visto con invito mio per agosto alla mia ragazza e l'agenzia ha fatto tutto in assenza della mia ragazza... tempi normali però e non di urgenza, costo 250 euro, e ci hanno sbagliato il giorno di partenza e rientro, causandoci non pochi problemi per i biglietti già acquistati (ve ne parlerò in un altro post dedicato, descrivendovi come fare nel caso il biglietto di ritorno fosse oltre 1 o 2 gg dai termini massimi di visto).

Totoro, non serve la sua presenza... ma è il primo visto che fa? Agenzie accreditate? bella domanda... a noi per 250 euro dissero che avevamo il 50% di possibilità di averlo, e dopo tante attenzioni (immagina è già il terzo a 250 euro in 6 mesi che facciamo sempre lì), le solite bottiglie di vino italiano per ringraziare la responsabile agenzia  :shock: , e sollecitazioni, alla fine lo abbiamo avuto ma come dicevo prima con date scelte da loro  :shock:  :roll:  :shock: 

Il grande business... Penso che dobbiamo aprire una agenzia a mosca o averne una o due di riferimento e questa ormai è una esigenza pesantissima.