https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=4014&p=6573303#p6573303
-----------------------------------
xValentinax
15 Settembre 2006, 11:23

Re: Progetto Viaggio A Mosca E San Pietroburgo
-----------------------------------
Non siete interessati a fare un viaggio organizzato,vero? Immagino siate decisi a organizzarvi le vacanze per conto vostro… Comunque io so di siciliani che per il loro viaggio in Russia hanno scelto di andare all’hotel Cosmos... A quanto ne so,è la scelta classica…
Ho sentito che chi ci è andato nell’epoca sovietica non si è trovato molto bene, ma adesso non dovrebbero esserci più problemi di nessun tipo. Conosco persone che ci sono andate questa estate e posso dirvi che ne parlano benissimo. E nonostante si tratti di un albergo gigantesco ( ci sono qualcosa come circa 2000 camere,è uno degli alberghi più importanti della capitale), dicono che fosse molto tranquillo. E’ ovviamente attrezzato al meglio (è un quattro stelle..) e al suo interno si trova di tutto: ristoranti vari, piscine,saune ,bowling, banche, discoteche, negozi…insomma,una piccola città!
Si trova nella parte nord-est di Mosca, nella Prospect Mira, una delle maggiori vie della città. Dista 5 fermate di metrò dalla Piazza Rossa. La fermata del metrò di riferimento dell’albergo invece si chiama “VDNKh”. Sui prezzi non sono molto informata,ma non credo che siano proibitivi.