https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=4128&p=6574568#p6574568
-----------------------------------
Mr.G
06 Ottobre 2006, 18:32

Ana Citaesh V Metro Nabokova ...
-----------------------------------
lo sguardo assente , gli occhi vagano alla ricerca di qualche cosa . Manca profondità agli oggetti . Li sento stanchi . La mente non realizza . La mente immagina . L'anima vibra . Da dentro le vibrazioni si fano strada fino ad arrivare alla testa ...agli occhi .  La "tranquillità" di mungere una vacca , tagliare l'erba , accendere un fuoco, costruire una casa, cavalcare , ... senza porti nessun problema , vivi la vita contento di ciò che hai . Vivo la vita ma non sono contento . 
Remare , andare a funghi , a pescare , a spasso con gli amici . Costruire la staccionata , pelare le patate, portare al mercato il latte e il formaggio e lo yogurt .... 
Mi assale una forte malinconia . Un ricordo di qualche cosa di simile fatto ... di fissuto . Un viaggio forse . L'esperienza del viaggio è quella che di più mi fa viaggiare con la mente e i ricordi galoppano liberi . La "purezza" sentita in viaggio. Il reale stare bene in viaggio . Un bene interiore che si riflette all'esterno , agli occhi della gente . 
Un nodo alla gola, una forte voglia di lasciare tutto e andare . Di vivere come si è realmente liberi . Non riesco a sentirmi qua come mi sento in viaggio . Mi mancano tante cose . Troppe . Sono malinconico .


