https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=4128&p=6574600#p6574600
-----------------------------------
Volodja
10 Ottobre 2006, 12:55

Re: Ana Citaesh V Metro Nabokova ...
-----------------------------------
[quote user="Mr.G" post="6574593"]Volodja,  nessun libro ... il pensiero è uscito dalla mia anima ...[/quote]
Bello, ma malinconico.


