https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=34&t=4261&p=6575657#p6575657
-----------------------------------
gringox
07 Novembre 2006, 21:42

Re: Nostalgia....
-----------------------------------
[quote user="pakeda" post="6575337"]Cari amici,
è da molto tempo che vi leggo e vi faccio i complimenti per l'attività del forum e per gli impegni profusi,unendo interessi ed
esigenze diverse.Rimandando ad un prossimo post la mia presentazione vorrei segnalare la mia ricerca .

Attualmente sto cercando lavoro presso aziende italiane con filiali o uffici di rappresentanza in Russia.Ho vissuto e lavorato in Russia per ben sette anni..naturalmente da imprenditore.Non nascondo di avere avuto discreti successi,anche se negli ultimi anni la mia attività commerciale ha avuto molti problemi e non potendo più contarstare la concorrenza e impegni finanziari molto alti...ho dovuto chiudere.

..è senz'altro difficile fare una ricerca di lavoro in un Forum...ma dopo mesi di colloqui in Italia,e animate discussione con le agenzie interinali  penso proprio che dovrò abbandonare il mio desiderio di tornare in Russia.A 40 anni ,professionalmente parlando,in Italia sei già vecchio..!!incredibile :| 

La mia disponibilità  alle trasferte e a risiedere all'estero è totale...ma nonostante questo ad oggi non ho avuto riscontri positivi.Il mio settore è il commercio..avendo poi..avuto una OOO mi sono occupato anche di problematiche fiscali e doganali,di gestione personale ..e  show room..ecc.(maggiori informazioni potrò dare via mail.)

Capisco che ho dato poche informazioni..ma ringrazio in anticipo tutti coloro che direttamente o non potranno darmi informazioni o consigli. :wink: 


Poka[/quote]


carissimo pakeda, 

innanzitutto un benvenuto ufficiale nel Forum Russia-Italia.
Mi auguro che qui tu possa trovare, se non nell'immediato una soluzione concreta alla tua preoccupazione, almeno un ambito in cui condividere le tue esperienze e i tuoi consigli e la possibilita' di dialogare sulla base di una passione comune qui a tutti, chiamata Russia.

Io ti dico solo una cosa, e parlo della mia esperienza personale. Sono a Kiev da 1 anno e 8 mesi e posso dirlo forte, grazie al Forum! Non che abbia trovato lavoro qui in Ucraina attraverso annunci o proposte qui nel Forum, ma attraverso la conoscenza di un amico (membro storico del Forum da tempo), che gia' risiedeva in Ucraina.
Instaurando un rapporto virtuale di amicizia sincera con questa persona, da cosa e' nata cosa, da un link ad un altro, da un consiglio ad un altro...e zacchete...eccomi a lavorare a Kiev.
Se vuoi dettagli sulla mia storia te li posso dare in pvt.

Per ora il mio augurio e' che tu ti possa inserire nel Forum al piu' presto e possa contribuire con la tua partecipazione attiva alle nostre discussioni. E poi chissa'...

Ciao,

Gringox