https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=34&t=4261&p=6576130#p6576130
-----------------------------------
pakeda
19 Novembre 2006, 15:22

Re: Nostalgia....
-----------------------------------
Gringox,grazie del tuo invito...spero presto di poterti conoscere e di visitare Kiev.Come ben sai sto cercando aziende italiane con filiali commerciali in Russia,Ucraina...ma dall'Italia è difficile..quindi ben vengano aiuti da te e da tutti coloro che partecipano al Forum. :D 

Come si diceva la comunità italiana è spesso presa da raptus di gelosie professionali,e invidie.Tutti +o- l'hanno provato e raccontarlo non serve se non a far vedere che l'unica cosa che ci lega è forse il calcio..quindi abbastanza male amici miei!

Colgo ben volentieri il vs. invito per potere creare una sincera e leale amicizia senza l'incubo di interessi.!!

e forse questo isolamento che bisogna temere quando si vuole intraprendere un percorso di vita e di lavoro in Russia.!!!!
Adattarsi sembra facile,ma alla fine tutti noi sofriamo se non possiamo comunicare !!!

Come dicevo a Gringox ho personalmente aiutato due italiani in gravi diffocltà,aprendo loro le mie conoscenze professionali
e i miei piccoli segreti....grande errore!!!ma se dovessi tornare indietro lo rifarei ancora...

Ciao a tutti. 8-)