https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=34&t=4261&p=6576131#p6576131
-----------------------------------
pakeda
19 Novembre 2006, 16:23

Re: Nostalgia....
-----------------------------------
Caro Cagliostro,sono anche iscritto a Italiansonline...ma partecipo poco alle discussioni.Ci sono due sezioni una di Mosca e 
una di S.Pietroburgo,ma quasi tutti i commenti riguardano temi generali...e poco interessanti a parte qc.raduno e una 
lodevole iniziativa teatrale.L'altro Forum(...pietroburgo...) al 90% solo di problemi sentimentali e di vari contatti con il
gentil sesso.. :D  (come ben sai)
A Mosca le amicizie fra italiani sono rarissime ..perchè chi è imprenditore non vuole far saper quale via ha scelto e quali
amicizie ha dovuto frequentare per poter lavorare!!!
Quindi in pratica abbastanza triste!!per quel che mi riguarda io ho sempre cercato di aiutare le persone in difficoltà...e quasi
semprte senza un rendiconto.Ecco perchè se presto riuscirò a tornare in Russia/Ucraina(da dipendente di una azienda italiana!!!) vorrei creare insieme a voi un gruppo di persone che legate da interessi comuni possano comunicare liberamente e dare preziosi consigli a tutti coloro che direttamente o non vogliano interessarsi di questi paesi.

Sicuramente non è un'idea nuova,ma vorrei fosse svincolata da qualsiasi interesse & business.

Ciao e apresto