https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=4326&p=6576589#p6576589
-----------------------------------
alexdra
27 Novembre 2006, 18:23

Re: Il Mercato Nero Dei Visti... Un Articolo Interessante
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6576577"]Carissimo maico "serbo"...siamo "fratelli slavi" e tra fratelli slavi ci si capisce bene!

kako je dobro, da ti sa nama sada. Ja sam saboravao svoj srbskij jezyk, ali mozhu da malo govoriti...

Ho studiato serbo per tre anni (ora lo parlo poco, stando in Ucraina, purtroppo il serbo non mi serve) e conosco la Serbia e il Montengro e li amo, non come la Russia, ma tanto....Sono veramente troppo felice che un amico appassionato di Serbia ci scriva. Spero che, nonostante la tematica "slava" leggermente differente, tu possa partecipare al nostro Forum e parlarci della Serbia, per fare raffronti, per conoscere, per approfondire...

In molti aspetti le problematiche che toccano noi "russofili" e voi "slavi del sud" sono simili. Anche qui in Ucraina, e soprattutto qui il problema dei visti neri e' diffusissimo (ai livelli moldavi) e molto praticato...basti vedere quanti ucraini abbiamo in Italia.
Per cui, caro amico, per ora ti saluto da Kiev e spero di vederti spesso come attivo partecipante al nostro Forum.

Pozdrav!

Samo sloga srbine spasava!

Ciao,

Gringox[/quote]

Grazie 1000 Gringox ... il vostro caloroso benvenuto mi commuove ... e mi da la forza per continuare.
Io sono russofilo e slavo del sud ... Tamara dice che sono piu' serbo che italiano anche se per le lingue sono una capra !!
Grazie ancora ... ed ora che vi ho trovati non vi mollo piu' !!

Avevo intenzione di ripetere l'impresa "La rosa rossa per Tamara" intorno al 6 Maggio ... giusto per tentare nuovamente di smuovere le acque !!
La moto e l'attrezzatura è tutta li !! Io nello spirito sono pronto ... chissa' !!
Ciao