https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=4428&p=6576972#p6576972
-----------------------------------
gringox
05 Dicembre 2006, 13:09

Estemporanei kievliani decembrini...
-----------------------------------
Forum,

la "base" kievljana del Forum, incentrata nel quesrtier generale del Gringox a Kiev, continua imperterrita, ostinata ed orgogliosa la sua lunga marcia nello sviluppo della fase della "Nuova Concezione Forumistica" (NCF).

Nulla ferma la politica attiva del potenziamento polistratificato e l'esigenza di vedere e conoscere il Gringox e' sempre pressante ed immediata in chi, membro del Forum, anche se non sepre attivo partecipante dello stesso, si presenta in visita a Kiev.

Con questo si ribadisce la mia personale volonta' - nonostante cio' comporti spesso un sacrificio fisico e temporale non indifferente - di aiutare, conoscere, condividere il mio tempo con tutti coloro che me lo chiedono.

Riferisco dei recentissimi incotri estemporanei di Kiev:

- sabato 2 e domenica 3 dicembre 2006: conoscenza e pernottamento al quatrtire generale di Sirio44, membro del Forum, poco partecipe, ma pur sempre membro. Proveniente da Kishinev, sono andato a prenderlo in stazione, l'ho portato al quartier generale e abbiamo chiaccherato e trascorso del tempo insieme. Poi la domenica l'ho accompagnato in stazione degli autobus poiche' partiva per Kharkov.

- lunedi' 4 dicembre: incontro estemporaneo a quattro con Dorigo (+ il suo amico Marco), provenienti da Genova, e Fezol nella piacevolissima atmosfera dell'ex.....bur (non posso ancora divulgare il nome del locale). Dorigo e' un ragazzo molto simpatico che ha serie intenzioni di stabilirsi per un periodo lungo a Kiev. Abbiamo passato una bella serata ed e' stato "introdotto" adeguatamente allo stile "gringhiano" di vita kieviana.

...in attesa dei prossimi arrivi (vedi spek a meta' dicembre) vi saluto e vi abbraccio tutti da Kiev.

Gringox