https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=4393&p=6577367#p6577367
-----------------------------------
underscore
14 Dicembre 2006, 21:33

Re: AIUTO!! INVITO Per La Mia Ragazza Russa In Italia!
-----------------------------------
Mi spiace annoiarvi.. sentitevi liberi di rispondere o meno, con i tempi che desiderate, non predendo nulla ci mancherebbe.. purtroppo al momento siete la mia unica risorsa dato che la gente che ho consultato qui a bari conosce poco e niente di russia........

Dunque rispondendo alla tue/vostre domande:

Dunque Ok per attività “lavorativa-studente” e per il “sostentamento-famiglia”, almeno per iniziare.

Le agenzie a cui si è rivolta le hanno detto che serve il documento del lavoro della madre…mah mi sembra davvero strano….

No lei non ha un conto bancario. Io sarò da lei in russia la settimana prossima e le presterò i miei soldi (tanti quanti per i giorni di permanenza qui in italia) da mostrare direttamente come contanti, oppure sotto altra forma. Se così quindi, NON devo allegare la fideiussione bancaria alla mia lettera di invito? lascio il rigo non compilato? sicuro che non devo fare ugualmente la fidejussione? ))))) non vorrei che non mi accettassero la lettera!

grazie di cuore per il supporto, ti/vi tengo aggiornati sulle evoluzioni. se nel caso potete consigliarmi altro ve ne sarei grato…purtroppo non se ne esce fuori….

un abbraccio