https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=3844&p=6577693#p6577693
-----------------------------------
peppe80
22 Dicembre 2006, 10:08

Re: Italiani: Occhio A Cercare La Fidanzata In Russia Su Int
-----------------------------------
grazie a tutti, devo dire che mi è dispiaciuto dargli il benservito a questa ragazza, ma purtroppo non avevo scelta erano molte le cose strane e discordanti.
a mio parere le russe ed in genere le ragazze dell'est hanno dei sani principi che purtroppo in italia si stanno perdendo. e poi sono seriamente interessate a costruirsi una famiglia ed avere un futuro, e non come qui in italia come si dice "se la tirano". qui invece la maggior parte vogliono soltanto storielle, avventure e cose del genere ma ben poche sono intenzionate a sistemarsi.
questo anche perchè in italia è difficile sistemarsi prima dei 30 anni, trovare un lavoro serio e via dicendo, i tempi negli ultimi anni si sono notevolmente allungati.
poi a chi dice che la croazia è un isola felice (sarebbe meglio dire era) mi sa che si sbaglia davvero. forse un tempo (fine anni 90) era così, ma il fatto di essere a due passi dall'italia e di poter fare le vacanze in luoghi meravigliosi spendendo davvero poco rispetto all'italia ha fatto si che ci sia stato un boom di nostri connazzionali.
gente che c'è stata mi ha riferito che le croate non hanno più particolari simpatie per gli italiani e che non si riesce più ad avere amicizie e conoscere come una volta.
al contrario, in citta dell'est come kiev, mosca, san pietroburgo sembra che sia davvero facile poter conoscere ragazze con seri propositi.