https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=4511&p=6578299#p6578299
-----------------------------------
klava
09 Gennaio 2007, 17:49

Re: XIII RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM.
-----------------------------------
Ciao a tutti, ragazzi!

Eccomi a rapporto anch'io sull'esito del primo raduno al quale ho avuto finalmente modo e fortuna di partecipare.

Devo ringraziare tutti e in particolare quelli con i quali ho potuto scambiare due parole. Siete stati molto carini con me e la mia amica russofila e ci avete fatto sentire subito a nostro agio.

Finalmente adesso posso dare un volto a dei nomi e avere ben presente le facce che potreste fare tutte le volte che scriverò qualcosa.

Il Gringox ha tenuto banco molto bene, soprattutto durante la sua lezione 'estemporane' di filosofia Forum-Gringoista improvvisata al tavolo tra un desinare shashlik e un sorbire vodka e piva.
Molto impressionante assistere e testimoniare a tale pubblica arte oratoria.
Giuro che ho seguito tutto, a parte le ultime 4-5 righe, cioè quando Andrea l'avvocato ha definito i suoi scritti
'puro delirio' e 'farneticazioni'.

Saluti particolari a Totoro e Godzy con i quali avevo in comune un po' di sana curiosità nei confronti di tutti gli altri, alla Sissi con la quale nascerà sicuramente una forte solidarietà femminile, al Tecnico che voleva a tutti i costi salire sulla nostra Alfa Romeo, ma non credo ci riuscirà mai perchè in effetti io ho una Toyota, a Daniele che ha portato con sè un 'pezzo' di Siberia (in tutti i sensi) e a Salix che è stato davvero l'unico 'vero' russofilo nel parlare con me solo (o quasi) nella nostra lingua madre!

Saluti anche agli altri, con i quali spero di avere nei prossimi raduni più occasione di conoscerli meglio.

Scusate i convenevoli, ma in quanto neofita e primo incontro, mi sentivo in dovere di stendere un mini-rapportino sulla serata.

P.S. Rileggendomi, noto molto buonismo nelle mie parole. In effetti avrei una critica. 
Ma abbiamo parlato di Russia? MMMhh..Non molto. Gringox, soluzioni per questa piccola ma saliente sbavatura?

Zeluju,Klava