https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=4659&p=6579054#p6579054
-----------------------------------
xmar
23 Gennaio 2007, 23:27

Cambia La Bossi - Fini
-----------------------------------
IMMIGRAZIONE: FERRERO, A FEBBRAIO PROPOSTA DI NUOVA LEGGE 

(ANSA) - MILANO, 22 GEN - La legge Bossi-Fini sull' immigrazione sarà superata nel giro di un mese. Questa è la convinzione del ministro per la Solidarietà Sociale Paolo Ferrero, che oggi pomeriggio nella sede della Regione Lombardia partecipa a un incontro con enti locali e associazioni proprio sul tema dell'immigrazione. "Con il ministro dell'Interno Giuliano Amato - ha spiegato - stiamo lavorando concretamente per un superamento della Bossi-Fini, cioé per una modifica del testo unico sull' immigrazione". "Credo che finito questo giro di ascolto con le regioni, quindi nel mese di febbraio - ha aggiunto - si arriverà alla proposta di una nuova legge sull'immigrazione". Ancora non sa dire, Ferrero, se la legge comporterà o meno l'eliminazione dei centri di permanenza temporanea: "Su questo c'é una discussione in corso - ha spiegato -. La mia opinione però è che sia opportuno arrivare a una chiusura: vedremo se nella legge giungeremo fin lì o comunque a un ridimensionamento dei Cpt". (ANSA). 2007-01-22 16:57 

[size=15][u][b]Notizia in attesa di conferma:[/b][/u][/size][/size] sembra di prossima abolizione il visto turistico dalla Russia per l'Italia. La notizia l'ha letta la mia compagna russa, spero di darvi maggiori informazioni prossimamente.[/size]