https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=4659&p=6579350#p6579350
-----------------------------------
gringox
27 Gennaio 2007, 16:14

Re: Cambia La Bossi - Fini
-----------------------------------
Ragazzi,

se andiamo avanti cosi' in questo topic, saro' costretto a sottoporre la questione di legittimita' sulla continuazione dello stesso alla discussione all'interno dell'amministrazione!

Vi ho gia' pregato di fare attenzione.

L'argonmento e' delicato, ma in questo caso si sta uscendo fuori tema.

Rimaniamo per favore sull'ambito "legislativo" della "Bossi-Fini" e non divaghiamo, lanciandoci in discussioni ideologiche, che, tanto, lo sappiamo tutti bene, lasciano le persone con le proprie stesse idee sempre.

Sottolineo che l'argomento e' interessante e ci tocca tutti da vicino, ma:
1. non e' questo il topic giusto,
2. le visioni diverse rischiano di allontanare i membri del forum tra loro e quindi, conseguenttemente, dalla tematica "russofila",
3. si corre il rischio di un'escalation di polemiche che puo' raggiungere l'offesa personale e, conseguentemente, la potenziale dipartita di membri dal Forum e cio' il Forum Russia-Italia non lo puo' tollerare.

Infine, e' ovvio che noi possiamo avere idee diverse in merito alla questione in oggettto - anche io le ho ben precise, e chi mi conosce sa come la penso - ma non dobbiamo mai dimenticarci di essere un Forum Russia-Italia e che cio' che ci unisce e' la passione russofila.

Grazie per l'attenzione.

Gringox