https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=38&t=4888&p=6581458#p6581458
-----------------------------------
Mystero
06 Marzo 2007, 0:43

Re: Italian Songs
-----------------------------------
smania… 
smania…

non solo noi facciamo amore 
ma mi chiama anche amore 
quella sua danza e' amorosa 
come uno che si sposa 
e il cuore mio si mette a ruzzolare 
vorrebbe poi gridare 
mi da uno spicchio della vita 
e poi mi tradisce con le dita 
e poi mi dice che e' finita 
     
Smania è quella che mi prende adesso
Smania è quando la tua porta è ad un passo
Smania è quell’amore già esaurito 
troppo in fretta che ti lascia sulle labbra poco sale 

smania ha le sue braccia sulle spalle
smania è una carezza a fior di pelle
smania è intensità di pulsazioni 
e la voglia di emozioni per uscire dal grigiore

smania …
smania…

non solo resta il suo sapore sulle labbra il suo calore
mi sento un poco frastornata come un pinguino un po’ sfiatato
non ci capisco niente e meno male che il desiderio sale
e poi sigilla questa sera che il gusto di una notte intera 
e poi di me più non si cura

Smania è quella che mi prende adesso
Smania è quando la tua porta è ad un passo
Smania è quell’amore già esaurito 
troppo in fretta che ti lascia sulle labbra poco sale 

smania ha le sue braccia sulle spalle
smania è una carezza a fior di pelle
smania è intensità di pulsazioni 
e la voglia di emozioni per uscire dal grigiore


smania …
smania…
smania …
smania…


