https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=4858&p=6581567#p6581567
-----------------------------------
Ospite
08 Marzo 2007, 11:18

Re: E Se La Situazione E' Al Contrario?
-----------------------------------
[quote user="esseti" post="6581552"]
......MA DAVVERO????????? :shock:  :shock:  :shock: ......vabbè però non ho scritto niente di cosi' compromettente........ :shock:[/quote]

Certo, perche` ti ho fermata in tempo.
Quante Signore T. S. saranno iscritte fra poco all AIRE a Mosca, signore con un bimbo piccolo di 3 mesi ed un marito che lavora a Novomoskovsk ?
Come vedi hai gia` detto piu` di quel che avresti dovuto.
Potresti essere un bersaglio persin troppo facile per la penna rossa - kalashnikof di qualche funzionario vendicativo che in questo momento pensa "hai visto questa... Non e` ancora arrivata e gia` critica le istituzioni di cui avra` bsogo! Bene, bene..."
Quante persone pensi che abbiano gia` letto i tuoi messaggi su questo ed altri forum?
Solo io e 4 altri sprovveduti che parlano di russia avendola vista 3 volte in cartolina ed una in viaggio?
Il mio non e` un consiglio, e` un suggerimento: parla poco di te e di chi sei, parla del tempo o commenta qualche bel argomento tipo "strane nevs" o "anticipazioni di beautiful", evita di prendere posizioni forti e ricorda che tu la ci devi vivere, loro possono anche fare i commenti nobili ed indignarsi, tanoto sono e saranno solo dei turisti, tu no, qualche anno ci devi vivere...
Auguri