https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=5016&p=6582860#p6582860
-----------------------------------
gringox
13 Aprile 2007, 13:15

Re: XIV RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM!
-----------------------------------
[quote user="Fabio" post="6582851"][quote user="gringox" post="6582839"][quote user="Fabio" post="6582811"]Potevo, in occasione così storica, non rispondere (via forum) all'appello di quel TRASCINATORE DI POPOLI del Generalissimo GRINGOX ?

[b]ADERISCO !!![/b] ... come del resto in tutte le precedenti occasioni.

Ciao[/quote]


Beh...la chiamata al XIV RADUNO sta facendo proprio miracoli. Prima il colonnello Ice ora l'antico senatore fabio (detto "bietto", come la storia del Forum lo ricorda). Ma non ci posso credere!!! Hehehehe. Biettoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Ciao. Mi fa piacere sentirti.
Finra hai vissuto dei raduni, ufficiali ed estemporanei. Quello che andrai a vivere tra poco è di piu', sara' mastodonticamente coinvolgente, sarà spropositato...

Volpina, grazie anche a te del messaggio. Innanzitutto ti faccio tanti auguri per la nascitura, tanto più che nascerà nel mese piu' bello dell'anno, hehhehehehe....chissà, magari riuscirai a "farla uscire" il 7 maggio, che guarda caso è la data del mio compleanno, quando nascevo 33 anni fa!! hehehehe...le persone nate n quella data dicono che abbiano poteri particolari  :-D   :-D   :-D . Quindi vai tranquilla. Sicuramente avremo modo di rivederci.


Allora Forum....manca all'appello un po' di gente longobarda...avanti! 
Veneti e voi? Destatevi, l'ora della venuta sta arrivando. Muslim, aamoruso...
Friulani e voi? Questa volta voglio vedere anche voi: in mancanza del pakeda ormai entrato nella "base" moscovita, voglio rivedere markoita e magari gandalf!!
E tu toscanaccio d'un Pingone??

Bene, ad oggi ven. 13 aprile la situazione è la seguente:

Ebbene, sono mancato una settimana, ma è ora di fare il primo resoconto presenze ad oggi (10/04/07): 

- Gringox, 
- Rapi, 
- Mr. G, 
- Hitman, 
- Tecnico (forse) 
- Colonnello Ice 
- Sissetta, 
- Avvocatobg, 
- Gattaccio, 
- Squaletto jim (forse) 
- Tonino, 
- Cheburashka, 
- Spek 
- Bietto
- Michele, il biondo bergamasco (forse) 
- Godzy (forse) 
- Morellone ???? 

…Avanti….si’! Proprio voi! Si’! Forumisti lombardi avanti! C'e ancpra tempo. 


TOT SICURI: 12. 

TOT AUSPICATI: 17

TOT PREVISTI: dai 13ai 15 (molto dipende dallo squaletto Jim…) 


Buona giornata a tutti.

Gringox[/quote]

Vecchio Gringaccio, sono le mie ultime novità in vista che mi hanno permesso di ritornare sul Forum in mezzo a voi ... sopratutto il ritrovato tempo libero  :D 
Sono tempi di cambiamenti questi ... nuove vie da esplorare ... nuovi orizzonti da scoprire ... nuove opportunità da cogliere ...
E' cominciato il conto alla rovescia  :ruaa 

All'elenco aggiungici anche nonno Spakkio: l'ho visto ieri sera e mi ha dato la sua adesione.[/quote]


Heheheh nonno spek innamorato l'avevo già inserito, heheh...lui è sempre inserito!!!
Anzi, se lo senti, dato che ultimamente è un po' piu' rincitrullito del solito e l'età avanza, digli di buttare uno scarabocchietto anche lui sul forumetto!!

Gringaccio