https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=5016&p=6583693#p6583693
-----------------------------------
Miss G
09 Mag 2007, 11:39

Re: XIV RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM!
-----------------------------------
Ebbene si, io C'ERO!!!!
dopo tutti questi commenti di ASSENTI, vorrei spendere due parole sul raduno primaverile di sabato.
per me era il primo e ammetto che mi sono molto divertita. purtroppo il tempo non era dei migliori e credo che questo sia stato il deterrente per molti di voi, che hanno declinato l'invito.
Peccato, perchè in realtà il pomeriggio e la serata sono stati molto clementi e addirittura è anche spuntato qualche timido raggio di sole!!
Il cibo era OTTIMO, la carne saporitissima, grazie alla marinatura ukraina suggerita dal Gringox..e nonostante io e Klavia fossimo arrivate nel primo pomeriggio (quindi già "mangiate") non abbiamo comunque potuto resistere alla delizia di questi piatti. Non eravamo tantissimi, ma è stata un'ottima occasione per conoscere gente nuova e rivederne di già conosciute. Abbiamo mangiato, bevuto (alcuni, ovviamente, parecchio..), giocato a calcio e pallavolo (ringrazio ancora Daniele78 e Pingo per aver interpretato così bene il ruolo di RETE.. :razz: ), fatto un sacco di foto e un sacco di telefonate ad amici lontani (soprattutto il Tecnico..arrivato persino in Bielorussia con il suo cellulare!!). Purtroppo a una cert'ora abbiamo dovuto concludere il nostro incontro, anche perchè il Bosco sbarra i cancelli alle 19.30..sarebbe stato bello assistere alle tanto raccontate esperienze serali nel parco dopo il raduno..coi falò, le tende, la musica..ma sarà per la prossima volta.
Mr G si è anche fatto una specie di doccia con la birra..nonostante poi abbia dichiarato di non ricordarsene!!  :roll: 
Le foto renderanno merito e concederanno maggior vita a questo evento, massima esperienza del concetto polistratificato del forum (grazie, grazie gringox per averlo ancora spiegato così dettagliatamente e solennemente!!).
Alla prossima e grazie a tutti quelli che hanno contribuito a organizzare così bene il XIV RADUNO LONGOBARDO!
Poka.