https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=32&t=5169&p=6584086#p6584086
-----------------------------------
Ospite
20 Mag 2007, 11:56

Re: Ciclismo: 90° GIRO D'ITALIA
-----------------------------------
[color=red][size=24][b][align=center]OTTAVA TAPPA: BARBERINO DI MUGELLO -

 FIORANO MODENESE (km 200)[/align][/b][/size][/color]

[size=18][color=blue][b]PLANIMETRIA:[/b][/color][/size] [url=http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2007/planimetria/img/T08_plan.jpg]Link

[img]http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2007/altimetria/img/T08_alt.jpg[/img]

[color=red][size=18][b][align=center]La `carovana` fa visita alla Ferrari[/align][/b][/size][/color]

[b](AGM-DS) - Milano, 20 maggio -[/b] L`ottava tappa del Giro 2007 portera` dal Mugello a Fiorano Modenese. Oggi la `carovana` fara` visita alla Ferrari, nel corso di una tappa di 200 km. Si tratta di una tappa di transizione che iniziera` con l`uscita da Barberino del Mugello e un Gran Premio della montagna che coincide con il Passo della Futa. L`Appennino tosco-emiliano presentera` un continuo sali e scendi che potrebbe portare a qualche caduta.
Dopo il secondo Gran Premio della montagna al Passo di Sestola (dopo 101 km), 18 km di discesa in Emilia fino agli ultimi 80 di pianura, con chiusura nella casa del `Cavallino Rampante`. Gli occhi sono tutti puntati su Alessandro Petacchi che cerchera` il terzo successo, il secondo di fila dopo quello del Mugello. Ma attenzione, il leader del Team Milram potrebbe trovare qualche intoppo. La tappa si presta, a causa dell`Appennino, alle fughe. E allora potrebbero nascere sorprese. 

[img]http://www.hobidas.com/blog/scuderia/from/archives/HB-4-28-2.JPG[/img] [b]La pista di Fiornao in cui oggi transiterà il giro d'Italia[/b]


