https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=32&t=5241&p=6584368#p6584368
-----------------------------------
Ospite
24 Mag 2007, 21:36

Re: Doping: Confessa Anche Zabel
-----------------------------------
[quote user="andrea123" post="6584364"]Io corro in bici da 10 anni e penso che moltissimi siano dentro al giro....sono pure allenatore dei giovanissimi. Io non ho mai preso nulla infatti non ho mai vinto niente a parte un ottavo posto in MTB. E' stato il mio migliore piazzamento, da sano pero'! ne sono orgoglioso
Andrea[/quote]

Ciao Andrea, corri su strada oppure in MTB ? Io più o meno sono 12 anni che vado in bici ultimamente molto meno, perchè mia moglie è contraria  :-D  
Prima di sposarmi ho fatto molte granfondo e vedevo che ogni anno che passava miglioravo come tempo, ma peggioravo come classifica. Il mio miglio piazzamento è stato un quarto posto nella mia prima corsa amatoriale.
Nelle granfondo sono arrivato solo un paio di volte nei primi 15 però vedo che ultimamente ci sono moltissimi ex professionisti come Rumsas (trovato positivo parecchie volte) che vengono a fare i fenomeni e così passa anche la voglia.

In ogni modo il mondo amatoriale ci si bomba molto di più anche perchè non ci sono i controlli. Però penso che la vità è molto più importante di una corsa in bici quindi io mi diverto anche se non faccio competizioni.