https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=2&t=5187&p=6584726#p6584726
-----------------------------------
Totoro
31 Mag 2007, 10:04

Re: Spender Poco Per Andare In Russia
-----------------------------------
[quote user="ailux" post="6584663"]Dunque simulando il mio volo windjet sembra sparito dal sito comunque ho chiamato il call center e la signorina mi ha confermato che il volo c'è,probabilmente sono finiti i biglietti.Avevo pensato q eusto ma dato che windjet non ti avevrte di cambiamenti di rotta o orario ho preferito chiamare e farò così anche il giorno prima della partenza[/quote]

IL VOLO DEL 31.7 NON C'E' !!!
Anche a me l'operatore aveva detto (anzi quasi GIURATO!!!) che il volo c'era ed era sparito dalle prenotazioni perchè pieno! Ma va là, quando mai!!!
Un volo del martedì da Verona su Mosca pieno!!! :shock:  :shock: Quando mai???
In serata chiamo e rispsonde per fortuna un altro operatore che mi dice senza giri di parole che il volo è cancellato!! :evil: 
Chiedo immediatamente la 'protezione' su un altro volo.. magari su quello di sabato 28.7... detto fatto la signorina mi cambia la prenotazione e mi manda per email la nuova ricevuta con la nuova data del volocorretta al 28.7!!

Il volo di ritorno è per martedi 7 agosto... ora dovrò tenere d'occhio pure questo e in caso di strane 'sparizioni' contattare tempestivamente il call center WindJet!!!

Speriamo non finisca come AirItaly!!!