https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=36&t=5512&p=6586592#p6586592
-----------------------------------
avvocatobg
26 Luglio 2007, 0:20

Re: Bandiera Arancione La Trionferà
-----------------------------------
[quote user="Alessandro" post="6586580"]Bravo, Antomar! Condivido pienamente tuto cio' che hai detto... e vorrei aggiungere qualcosa in piu'. Negli ultimi anni mi sempre fanno disgusto questi elevati discorsi sulla liberta' in generale e sulla mancanza della liberta' nelle repubbliche ex sovietiche. Proprio perche' capisco che in fondo di questi discorsi ci sono solo gli interessi degli stati uniti... Anche la parola "liberta'" ha aquistato un senso doppio, un senso nuovo... Essere libero significa essere leale agli USA!  :evil: 

Comunque, nel mondo moderno, nella societa' quasi totalmente "informatizzata", bisogna sempre riflettere e non semplicemente credere in tutto cio' che viene trasmesso sulla TV, e che viene stampato nei giornali... Per cominciare ad odiare i giornalisti e vari discorsi sulla situazione in Russia, per me basterebbe solo quel caso di Litvinenko. Seguivo quella storia dall'inizio, e vi posso assicurare: nessuno ha presentato prove sufficienti per accusare la Russia nella morte di Litvinenko. Le prime riguardose ipotesi sulla connesione tra i servizi segreti russi e quel omicidio poco a poco si erano transformati alle accuse dirette! Ragazzi, ma basta pensare un po', per capire che il polonio in qualita' di un modo di uccidere e' stato scelto solo perche' lascia la traccia chiara, che potrebbe portare proprio alle porte di Cremlino! Coi mezzi di mass-media ci vogliono far credere nelle cose impossibili... basta ricordare l'inizio della guerra in Iraq... e quel famoso rapporto di CIA![/quote]

ragazzi attenzione a dare giudizi sommari su vicende complicatissime. la verità non la sa nessuno di noi: nè sulla morte del russo a mosca nè su chi sta dietro le c.d. rivoluzioni. E poi: non è che perchè siamo/siete amanti della russia, bisogna dire che tutto va bene.