https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=3186&p=6587577#p6587577
-----------------------------------
Sirio
22 Agosto 2007, 17:22

Re: Registrazione Visto
-----------------------------------
:lol:  :lol:  e si... prenoterò altrove  :lol:  :lol: 
ma vorrei vedere come dimostrano che non gli ho restituito niente... mica mi rilasciavano una ricevuta al momento della restituzione dell'originale...  :D e nemmeno io ho firmato di aver ritirato l'originale  :wink: 

Per il discorso poliziotti, per me non è un problema, fa parte "della vacanza", e me ne sono accadute anche di peggio  :lol: (poi farò un post dove racconterò altre avventure, e potrò spiegarvi, per filo e per segno, come è fatto l'interno di un pulmino della polizia russa eheheheheh)...
...per il discorso di prendersela con gli automobilisti... bè... dopo aver provato, con un taxista, l'ebbrezza dei 145 kmh in pieno centro a mosca, su una "non so che roba era".. ma tipo fiat 124 (senza cinture)... con sorpassi a destra, staccate al limite, scambi di corsia da film... forse se la dovrebbero prendere di più...
... in 20 giorni tra Eka e Mosca, mi è capitato di assistere in diretta a 8 incidenti automobilistici... nella mia città in vari decenni, mi è capitato 1 volta soltanto   :smile: