https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=3186&p=6587583#p6587583
-----------------------------------
mast79
22 Agosto 2007, 18:38

Re: Registrazione Visto
-----------------------------------
pure io in dieci giorni a mosca ho avuto due registrazioni per motivi diversi e tutto ok..pero appunto ho sentito che cmq per la registrazione devono timbrare la carta d immigrazione anche se stai solo due giorni...ma a me non risulta che me l han timbrata..e poi come faccio a richiedere una registrazione se voglio stare solo un prossimo sabato e domenica?non si fa e basta giusto?


