https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=3186&p=6587609#p6587609
-----------------------------------
rago
23 Agosto 2007, 12:54

Re: Registrazione Visto
-----------------------------------
[quote user="mast79" post="6587583"]pure io in dieci giorni a mosca ho avuto due registrazioni per motivi diversi e tutto ok..pero appunto ho sentito che cmq per la registrazione devono timbrare la carta d immigrazione anche se stai solo due giorni...ma a me non risulta che me l han timbrata..e poi come faccio a richiedere una registrazione se voglio stare solo un prossimo sabato e domenica?non si fa e basta giusto?[/quote]

DA GIUGNO LA CARTA DI IMMIGRAZIONE NON VIENE PIU' TIMBRATA.

LA REGISTRAZIONE VIENE RILASCIATA SU DI UN ALTRO FOGLIO, CHE VIENE STAMPATO/COMPILATO ALL'UOPO!

LA REGISTRAZIONE E' DA EFFETTUARSI ENTRO IL TERZO (3) GIORNO LAVORATIVO, SABATI, DOMENICHE E FESTIVI ESCLUSI!!!!!!!!!

scusate se ho gridato, ma queste cose sono state gia' dette e ridette almeno 10 volte negli ultimi 3 mesi.

Paka Rago


