https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=3186&p=6587640#p6587640
-----------------------------------
mast79
24 Agosto 2007, 12:58

Re: Registrazione Visto
-----------------------------------
ciao rago,scusa se t ho fatto gridare,ma e' una cosa che davvero tanta gente m ha detto uno il contrario dell altro ...e cmq ok dici che il timbro non lo mettono piu e  c e solo il foglio di registrazione e di solito ti danno solo la fotocopia per non rischiare di perderlo..ma confermi che entro 3 gg piu sabato e domenica posso non fare nessuna registrazione e tornare a casa cosi come son arrivato senza incorrere in problemi futuri?a questo non hai risposto.ciao grazie


