https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=3186&p=6587789#p6587789
-----------------------------------
Sirio
27 Agosto 2007, 19:34

Re: Registrazione Visto
-----------------------------------
Ciao Antomar.

Be si, identica cosa a me... all'aereoporto do il passaporto con i foglietti di registrazione dentro (Eka + mosca) e la poliziotta senza nemmeno guardare, li toglie da li, tipo carta straccia, quasi seccata me li restituisce tutti spiegazzati !! Boh !!

Il poliziotto che mi ha fermato ha continuato a dire, tra le altre cose, che oltre ad avere l'originale della registrazione, dovevo anche farlo timbrare alla posta... nonostante ci fossero già 2 timbri, sulla "copia" restituitami dall'albergo.


