https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=3186&p=6587799#p6587799
-----------------------------------
pretender
27 Agosto 2007, 23:10

Re: Registrazione Visto
-----------------------------------
[quote user="Sirio" post="6587729"]

...saliamo, e i pensieri sono tre:
A- ci vogliono violentare ???
B- ci portano in caserma per ulteriori accertamenti ?
C- vogliono soldi ?



Ho capito che la risposta giusta era la C, quando il pulmino svolta verso un settore con molta vegetazione e vi si inoltra... dopo poco lascia la pista asfaltata e prende una sterrata (li ho anche pensato alla soluzione A.. ma per poco)  


[/quote]

Sara' stato breve il tempo im cui hai pensato alla soluzione A ma devono essere stati momenti terribili .  :D


