https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=3186&p=6587901#p6587901
-----------------------------------
rago
29 Agosto 2007, 10:28

Re: Registrazione Visto
-----------------------------------
[quote user="Antomar" post="6587871"]Allora scusami Rago ma quello che ci ha fatto fare la capo ufficio registrazioni di Leninski Prospect lo abbiamo fatto sbagliato? Io avevo il visto turistico, lei lo ha guardato e dopo ci ha dato il modulo, mia moglie gli ha spiegato dove avrei allogiato, nessun problema. A proposito è stata molto gentile, mi dispiace non aver preso un modulo in più perchè avrei potuto metterlo in rete ma se qualcuno và in quell'ufficio allora può prenderlo sarà lo stesso.
Questo abbiamo fatto .....è tutto!
Ps. Se a Natale torno a Mosca allora di sicuro prenderò un modulo in più se nel frattempo nessuno lo avrà fatto.[/quote]

Io non so cosa ha fatto la tipa, ma io mi sono consultato con vari miei partner di lavoro (alberghi, agenzie, ecc), ho letto le leggi e i regolamenti in russo(per la precisazione le la mette per me mia moglie), abbiamo sentito vari pareri e alla fine le regole ci sono e sono abbastanza chiare. Se poi la signora dell'ufficio vi ha fatto un favore o un'eccezione, cosa non eccezionale in Russia, questo e' un altro discorso. 
I moduli si trovano alla posta o su internet, non mi ricordo l'indirizzo, ma ribadisco evitate di improvvisare, per il visto turistico e' tutto piuttosto chiaro.

Paka Rago