https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=3186&p=6587944#p6587944
-----------------------------------
rago
29 Agosto 2007, 19:57

Re: Registrazione Visto
-----------------------------------
Non so se mi riusciro' a spiegarmi questa volta, ma ci provo nuovamente.

Il timbro sull'immigrazionnaia carta NON LO METTONO PIU', la guardano e basta, non firmano, non scrivano, non obliterano, non stampigliano, non affiggono, non appongono, non ritirano, non ci fanno niente. Come ve la danno alla dogana in entrata, tale e quale, forse un pochino piu' stropicciata, la riconsegnate in uscita

La registrazione si fa su un modulo apposta, che va restituita a chi ve l'ha consegnata (a meno che non vi abbia dato solo una fotocopia, che potrete cestinare quando riterrete opportuno) prima di lasciare la Russia o, se cambiate citta', prima di raggiungere la vostra destinazione successiva in Russia.

I moduli sono gia' su internet ma:
 - chi va alla posta, ce lo trovera' e gli verra' fornito.
- chi si registra in agenzia, albergo, non devo compilare niente, lo fa direttamente l'impiegato

Che la mia permanenza in Russia stia riducendo la mia capacita' di esprimersi in un italiano comprensibile?:-?  
Fatemelo presente, per cortesia, se necessario prendero' dei provvedimenti. Grazie.  :-? 

Paka Rago


