https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=38&t=5663&p=6588185#p6588185
-----------------------------------
SHALIAPIN
03 Settembre 2007, 12:11

Una Domanda A Amanti Dell Opera E Musica Lirica
-----------------------------------
Buon giorno a tutti!
Volevo chiedere se qualquno mi sa indicare dove si po trovare i spartiti per canto per basso profondo in russo o in italiano?Serverebbero i pezzi non troppo dificili, per i primi passi di studio del canto.
Grazie!


