https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=406&p=6588244#p6588244
-----------------------------------
intelletto
04 Settembre 2007, 16:48

Pelminie....
-----------------------------------
Sorbole...e dei pelminie chi mi dice qualche cosa???? Che roba l'e' ???  p.s. Pilmine..o pelmine...o giu' di li...davai..


