https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=406&p=6588255#p6588255
-----------------------------------
gladium
04 Settembre 2007, 20:32

Re: Pelminie....
-----------------------------------
[quote user="drugospb" post="6588252"][quote user="intelletto" post="6588244"]Sorbole...e dei pelminie chi mi dice qualche cosa???? Che roba l'e' ???  p.s. Pilmine..o pelmine...o giu' di li...davai..[/quote]

Sono ottimi... specialmente se fatti in casa (almeno, quelli preparati da mia moglie e mia suocere erano decisamente mooooooolto più buoni e saporiti di quelli preparati in ristorante... tra l'altro ci ho messo anche le mie manine...)... ti consiglio di condirle con burro e formaggio!![/quote]
anche io consiglio questo condimento!!!! ma anche con un sugo con pomodoro fresco preparato dalla mia ragazza sono ottimi.
Mamma mia che buoni.


