https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=406&p=6588257#p6588257
-----------------------------------
cagliostro
04 Settembre 2007, 21:05

Re: Pelminie....
-----------------------------------
Assomigliando molto ai ravioli al vapore cinesi io li preparo cosi':
Bolliti nel brodo e poi fatti saltare in padella. Poi salsa di soia con aceto.
Comunque consiglio burro e pepe.  :wink:


