https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=406&p=6588298#p6588298
-----------------------------------
Mr.G
05 Settembre 2007, 15:52

Re: Pelminie....
-----------------------------------
[quote user="cagliostro" post="6588267"][Perche' ai raduni fate sempre shashlik e mai un bel piatto di pelmeni? uhu?[/quote]

Perchè sono complicati da gestire : serve un pentolone gigante per tutti che poi fa fatto cuocere sul fuoco !!! Insomma il shashlik è più veloce e immediato e richiede meno attenzioni !


