https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=3186&p=6588874#p6588874
-----------------------------------
Totoro
14 Settembre 2007, 9:44

Re: Registrazione Visto
-----------------------------------
[quote user="zhenja" post="6587923"]

quindi propongo di trovare questi moduli e di metterli a disposizione della comunita'![/quote]

Ecco qui trovate i link per scaricare i moduli e le istruzioni su come va fatta la registrazione presso l'ufficio postale o lo sportello-ufficio immigrazione presente nel comando della militia (questo è stato il mio caso).

http://blogs.waytorussia.net/item/59

http://blogs.waytorussia.net/item/100


