https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=3186&p=6589073#p6589073
-----------------------------------
Totoro
18 Settembre 2007, 15:41

Re: Registrazione Visto
-----------------------------------
Sono anche io daccordo con Rago, ma posso invece utilizzare questi moduli se ho un visto business multientrata?


