https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=3186&p=6589074#p6589074
-----------------------------------
rago
18 Settembre 2007, 15:47

Re: Registrazione Visto
-----------------------------------
[quote user="Totoro" post="6589073"]Sono anche io daccordo con Rago, ma posso invece utilizzare questi moduli se ho un visto business multientrata?[/quote]
Si.
Paka Rago


