https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=5524&p=6589137#p6589137
-----------------------------------
gringox
20 Settembre 2007, 9:31

Re: [ITA] Rapporto Sull’ambasciata Italiana A Mosca
-----------------------------------
[quote user="eralduska" post="6589127"]M'è difficile capire come si possa parlare dello sceriffo Woodcock in questo blog dove l'argomento doveva essere il rapporto sul comportamento dei funzionari dei vari consolati. ( in questo caso di quelli di Mosca e Sanpitroburgo ). Non bastano i "qualunquisti" che inneggiano al clown Grillo? La politica (partitica)andate a farla in qualche altro sito, grazie![/quote]


Primo benvenuta.

Secondo, sulla scia dell'amico Infeltrio, ti dico che qui forse ti sbagli.
Si parla proprio di rapporti tra il cittadino e l'ambasciata e del comportamento dei funzionari dell'ambasciata.
Nel mio caso, dato che io vivo a Kiev, parlo dell'ambasciata italiana di Kiev. E, in particolare, del comportamento dei nostri funzionari a Kiev.
Ebbene, questo articolo del Corriere è fresco, è del 16 settembre...a me non interessa niente in che ambito di indagine della polizia italiana si inserisce, se devo essre sincero non ne sono manco al corrente! La cosa che mi tange inve ce, e che mi interessa, è che questa persona fino a pochi giorni fa svolgeva il compito di funzionario dell'ufficio visti nella ambasciata del mio Paese in Ucraina ed aveva  - chi lo sa - potere di emeissione o non emissione di visti per cittadini ucraini.
Allora, ci capiamo ora o no?
Questo tizio, Fausto Betti, è ripartito ufficialmente pochi giorni fa da Kiev con una scusa banale che rientrava temporaneamente in patria per motivi personali...hehehe...

Bah...i commenti fateli voi. Gente che guadagna milioni...che schifo!!!

Gringox