https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=5524&p=6589188#p6589188
-----------------------------------
Ospite
20 Settembre 2007, 15:33

Re: [ITA] Rapporto Sull’ambasciata Italiana A Mosca
-----------------------------------
Perfettamente d'accordo con voi ragazzi, questa è gente che mangia coi nostri soldi e fà solo quello che le torna conto. L'unica cosa che mi dispiace è che questi parassiti dentro le istituzioni non finiscono mai, chiunque cerchi di cambiare qualcosa inevitabilmente finisce macinato, state tranquilli, quel funzionario corrotto avrà ben presto un'altro posto dove potrà continuare a mangiare i nostri soldi senza preoccuparsi di nulla.
In quanto alla politica, caro Eraldushka "volens o nolens" la facciamo tutti e in ogni momento della giornata, la politica è mediazione, confronto di idee, ricerca del bene comune, cercare di tracciare una strada che vada bene a tutti i componenti di una famiglia, gruppo, società o nazione, senza la politica nessuno và da nessuna parte e trionfano solo i dittatori. E' questo che vuoi??? Un'idea unica che decide per tutti........... tutto il resto non vale niente, i libri, i pensieri, i comportamenti, tutti omologati a un modello..............no grazie!!!!!! Questo i nostri genitori lo hanno già provato, leggiti qualche libro di storia ti farà bene. In quanto a Grillo in parte sono d'accordo con lui ma non mi piace il metodo, contestare e denunciare gli abusi e le corruzioni va benissimo ma altrettanto difficilissimo è diventare propositivi, distruggere e molto facile, costruire è invece la sfida che vorrei raccogliesse e questo non 'l'ho ancora sentito da Beppe, spero bene.
Vorrei anche dire che non mi preoccupano tanto i Giudici, il loro lavoro e far rispettare la legge, mi preoccupano quelli che li vorebbero far tacere a tutti i costi.
Ciao.
Un abbraccio