https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=43&p=6590870#p6590870
-----------------------------------
rago
14 Ottobre 2007, 10:33

Re: " La Russia vista con gli occhi degli Italiani&quot
-----------------------------------
[quote user="mariano brg" post="6590833"]..."Se passate una settimana in Russia potete scrivere un libro. Dopo un mese, vi sentirete in grado di buttar giu' un articolo e, alla fine di un anno, penserete di essere nella condizione di comporre solo una frase"...  :roll:[/quote]
Kruto!
Paka Rago


