https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=44&p=6590938#p6590938
-----------------------------------
Luda Mila
15 Ottobre 2007, 11:19

Re: " L'Italia Vista Con Gli Occhi Dei Russi"
-----------------------------------
Secondo me c`e` qualcosa di uguale e certamente c`e` qualcosa di diverso tre di noi, nei modi di vivere e di pensare. Credo sia dovuto alle culture diverse e alla storia dei popoli diversi.
          E poi le persone sono tante e i comportamenti sono tanti...
  In generale potrei dire che gli italiani sono piu` spensierati dei russi (non vi offendete, ragazzi! :razz:  ). Forse perche`noi  siamo abituati alla vita sempre dura. Inoltre mi sembra che a differenza degli italiani noi russi siamo piu` disposti a lamentarci, a confidare i nostri guai, e non solo alle persone intime. Gli italiani mi sembrano piu` chiusi e riservati in questo senso. 
      A me gli italiani piacciono perche` sono gentili, spontanei e perche` parlano la lingua italiana! :lol:


