https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=5837&p=6590954#p6590954
-----------------------------------
drugospb
15 Ottobre 2007, 12:08

Re: Telefonare In Russia
-----------------------------------
[quote user="lenin" post="6590952"][quote user="drugospb" post="6590946"]Da cellulare a cellulare consiglio solo ed esclusivamente vodafone passport... io la uso e mi trovo bene, anche se rappresenta solo il 5% delle mie comunicazioni verso Russia (la uso solo quando sono fuori casa). Il restante 95% lo faccio via skype: www.skype.it (tariffe: verso fissi 0,017 €, verso mobile 0,055 € - Mosca e SPB).
Per ulteriori info, non esitare a contattarmi.
A presto,
Drugo[/quote]

Devi anche scrivere che Skype he ha lo scatto alla risposta di 4,5 cent di euro

Lenin[/quote]

E' vero... ma è poca cosa rispetto ai 6 cent di Callbuster e i 19 cent di vodafone passport (utilizzo entrambi questi servizi ma solo in caso di emergenza, tipo se sono fuori casa o ho il pc rotto).

E poi, i 4,5 cent di skype sono notevolmente e facilmente ammortizzabili nei (miei) 60-90 minuti di telefonata  :wink: 

Con vodafone passport e callbuster, lo scatto alla risposta è ammortizzato in misura minore poichè il costo della telefonata al minuto è maggiore e ciò mi "costringe a passare meno tempo al telefono e quindi meno minuti su cui spalmare lo scatto alla risposta (faccio telefonate medie dai 10 ai 30 minuti massimo con callbuster e passport)... da notare, proprio ieri ho usato callbuster (ho il pc rotto) e la linea mi è caduta per ben due volte, quindi ho fatto 3 telefonate con tre scatti alla risposta... con skype, la linea mi cade solo dopo 1 ora e 1 minuto esatto... non ho ancora capito perchè, ma devo chiarire questo punto)