https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=43&p=6591159#p6591159
-----------------------------------
Ospite
17 Ottobre 2007, 20:57

Re: " La Russia Vista Con Gli Occhi Degli Italiani&quot
-----------------------------------
[quote user="iogenesi" post="6591089"]
Ciao  :smile: 
IO ho moltissimi Amici/Amiche della grande madre Russia e devo dire che mi trovo benissimo .... anzi ora che ci penso .... ho molti piu' amici dell'Est che Italiani  :smile: 
Credo che esista una sorta di legame mistico tra i due popoli .... ma questa è solo una mia idea  :razz:[/quote]

Aoh! Ma che stai a dddi?
come diciamo noi Capitolini, cambia pusher perche sta rrobba che fumi te da ar cervello!

Sky


