https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=5539&p=6591558#p6591558
-----------------------------------
Ospite
21 Ottobre 2007, 20:47

Re: Propongo Incontro Tra I Vicentini...
-----------------------------------
Sabato 20 in quel di Vicenza si è tenuto il 1° Raduno del Forum Vicentino, siamo stati ( io e Finna) molto contenti di aver conosciuto personalmente alcuni suoi componenti, è stata una bella serata e gli argomenti di conversazione non sono mancati, la cosa che mi ha più colpito è stata che anche trovandosi assieme per la prima volta subito si diventa come vecchi amici,come amici da sempre. L'unico neo è stato che io e mia moglie abbiamo dovuto abbandonare la compagnia abbastanza presto perchè Finna doveva partire per Milano la mattina presto. Infeltrio e consorte non hanno potuto partecipare, giustificatissimi e ai quali voglio rivolgere tantissimi auguri.  
Ho potuto conoscere i giovani Andrea123 e Gladium, entrambi innamorati della Russia,  Andrea anche della bicicletta, penso che andrebbe molto d'accordo con Morello e anche la soddisfazione di aver conosciuto un Membro del vecchio Forum che ci ha raccontato un pò la storia e ci ha portato la sua esperienza, Lenin e la sua bella e simpatica moglie tutto è andato molto bene e adesso aspettiamo il nostro Generale che chiami per il prossimo Grande Raduno. Per adesso mi scuso ma non posso pubblicare le foto in quanto la vera esperta di queste cose è mia moglie, appena torna da Milano di sicuro le metterà nel Forum.
Un grande grazie dunque a Lenin e sua Moglie, ad  Andrea123, a Gladium, e un ARRIVEDERCI a presto. W la grande Famiglia del Furum.