https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=5939&p=6592011#p6592011
-----------------------------------
gibon
25 Ottobre 2007, 22:47

Re: Le Donne Russe Son Davvero Così Belle?
-----------------------------------
[quote user="morello" post="6592001"][quote user="Finna" post="6591998"][quote user="morello" post="6591997
Mia moglie ha 31 anni è cosi brutta ???  :twisted:  :twisted:  :-D  

Morello!
Dove hai trovato questa bella ragazza?[/quote]

L'ho conosciuta tramite internet[/quote]

....io tempo fa su internet ho conosciuto una bielorussa molto carina.  :-D Ci siamo scritti diverse volte. Nelle sue lettere diceva di essere una ragazza di sani principi, grande lavoratrice, ottima  cuoca, molto seria, legata alla famiglia, alla natura, molto sportiva, romantica, sensibile ecc. ecc. 
Però c'era qualcosa di strano in lei, a volte non rispondeva ad alcune mie domande e continuava a dire le stesse cose. Diceva che mi avrebbe mandato volentieri altre foto di lei ma purtroppo il suo stipendio scarso da infermiera non le permetteva di comperarsi il pc e per scrivermi era costretta ad andare in un internet cafè e a spendere soldi. Morale! Se volevo altre sue foto le avrei dovuto mandare dei soldi. Al che, ho capito che era una delle innumerevoli scammers che cercano di fregare il prossimo. Chiaramente non le ho + scritto, e nemmeno lei lo ha + fatto. 
In seguito ho visto che la sue email compariva insieme a centinaia di altre in un sito anti scammer russo.  :-D