https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=31&t=5937&p=6592475#p6592475
-----------------------------------
icesissi
29 Ottobre 2007, 23:28

Re: Evgeni Plushenko
-----------------------------------
ciaooo,

come dice il generale gringox non potevo mancare a questa discussione...che bello un po' di gente appassionata ci voleva....

anch'io ero al forum il 20 lo spettacolo e' stato proprio bello....pensare che circa 10 anni fa in quello stesso palazzetto ho visto il debutto europeo dello stesso plushenko....era un ragazzetto sconosciuto ma gia' bravissimo chi l'avrebbe detto che sarebbe diventato lo zar....cmq al golden awards era un po' imbotolito....il primo programma che ha fatto era inguardabile totalmente fuori forma non sembrava nemmeno lui...poi si e' ripreso con il secondo programma decisamente meglio   :D 

dopo anni di frequentazione di piste, gare, show, allenamenti...devo dire che si e' carino e simpatico con i fans ma non sempre molto disponibile tante volte l'ho visto svicolare allegramente  :-D, ad uno show al palasesto l'ho dovuto portare io in giro (mi hanno incastrato xche' parlo russo) per fargli fare qualche autografo alla gente che lo aspettava fosse stato per lui sarebbe scappato in hotel.....ma lo capisco c'era davvero un sacco di gente....cmq un saluto non lo toglie mai nemmeno a me anche dopo tutte le figure di m....che ho fatto con lui :-D 
a me lui mette sempre un po' di soggezione

anche yagudin e' un grande penso che il 99 sia stato il suo anno migliore, ricordo ancora i mondiali di helsinki....quei programmi erano stupendi....

tra i due non sono mai stata capace di scegliere...quando mi chiedevano chi preferissi rispondevo "urmanov" il mio idolo di sempre proprio xche' tra i due non sapevo chi scegliere

che dire secondo me i piu' simpatici del golden erano: steph (lambiel) e' trppo forte e poi adora i miei cookies :-D e verner e' sempre carinissimo e dopo la press confernce degli euro di varsavia e' diventato il mio mito  :D ..... poi tutti gli italiani caro, vale, baby&mauri, laura&ondra, karel, anna&luca peccato mancassero fede&massi  ormai sono tutti amici sono sempre disponibilissimi

ps= nella sezione sport c'e' un parte dedicata solo al pattinaggio aiutatemi a tenerla viva inserendo tutti gli appuntamenti, commenti sulle gare e le esibizioni e tutto quello che vole sul pattinaggio artistico sul ghiaccio ma anche a rotelle  :D